Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determina Sindacale | 14/11/2024 |
Determina Sindacale reg.gen. 232 del 14/11/2024 Autorizzazione spesa di euro 8.887,09 per il pagamento di spese relative al servizio di nettezza urbana. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 12/11/2024 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 231 del 12/11/2024 Impegno di 3.891,64 euro per liquidazione prima e seconda rata accordo di transazione tra il Comune di Montedoro e la ditta Caltaqua Acque di Caltanissetta S.p.A. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 12/11/2024 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 230 del 12/11/2024 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs 36 /2023, affidamento diretto e contestuale impegno di spesa per lacquisto di carburante , occorrente per gli automezzi comunali. Impegno di spesa CIG: B41D9A7199. |
||
Determina Sindacale | 11/11/2024 |
Determina Sindacale reg.gen. 229 del 11/11/2024 Autorizzazione spesa di 3.891,64 euro per liquidazione accordo di transazione tra il Comune di Montedoro e la ditta Caltaqua Acque di Caltanissetta S.p.A. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 04/11/2024 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 221 del 04/11/2024 Apertura buste offerte per la vendita di n. 8 mini-alloggi comunali. Composizione commissione gara. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale