Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 387 del 30/12/2022
OGGETTO: Implementazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo lo standard normativo - UNI EN ISO 9001:2015. Finalizzato alla acquisizione del. sistema di gestione aziendale della qualità riferito alle attività di: "Verifica dei progetti di ingegneria. Direzione dei lavori. Assistenza al RUP e collaudo lavori statici e amministrativi." (settore di riferimento EA 34/35/RT21); Assegnazione consulenza alla Bureau Veritas Italia S.p.A. con sede in viale Monza n. 347 20126 Milano P. IVA e Cod. Fiscale: 011498640157 CIG Z98395AEF7.
Determina Sindacale
reg.gen. 400 del 30/12/2022
Autorizzazione spesa di 1.230,59 euro per funzionamento del centro elettronico
Determina Sindacale
reg.gen. 399 del 30/12/2022
Autorizzazione spesa di 3.445,00 euro per interventi in favore di persone bisognose
Determina Sindacale
reg.gen. 398 del 30/12/2022
Autorizzazione spesa di 488,48 euro per manutenzione e di funzionamento degli uffici
Determina Sindacale
reg.gen. 397 del 30/12/2022
Autorizzazione spesa di 2.670,22 euro per manutenzione e di funzionamento degli uffici

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto