Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determina Sindacale
reg.gen. 141 del 20/06/2023
Autorizzazione spesa di euro 8.339,21 per il pagamento di spese relative al servizio di nettezza urbana.
Determina Sindacale
reg.gen. 136 del 20/06/2023
Modifica articolazione dell'orario di lavoro ordinario dei dipendenti del Comune di Montedoro, per il periodo dal 26/06/2023 al 17/09/2023.
AREA AMMINISTRATIVA E PROMOZIONALE
reg.gen. 135 del 20/06/2023
Approvazione avviso e modello di domanda per lo animatore Parco Robinson 2023.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 140 del 19/06/2023
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 co.2 lett. a) del d. l. 76/2020 (l.120/2020) per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici comunali. Impegno di spesa. CIG. Z533B8A7A8.
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
reg.gen. 139 del 19/06/2023
Determina a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 co.2 lett. a) del d. l. 76/2020 (l.120/2020) per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle vie cittadine. Impegno di spesa. CIG. ZA03B8A7D2.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto