Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 11/06/2025 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 150 del 11/06/2025 Impegno di spesa di euro 9.522,23 per il pagamento delle spese concernenti il conferimento dei rifiuti. CIG 9204382D9. |
||
Determina Sindacale | 11/06/2025 |
Determina Sindacale reg.gen. 148 del 11/06/2025 Temporanea modifica articolazione dell'orario di lavoro dei dipendenti del Comune di Montedoro per il periodo dal 23 giugno 2025 al 20 settembre 2025. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 11/06/2025 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 149 del 10/06/2025 Impegno di spesa di euro 5.113,20 per il pagamento delle spese concernenti il conferimento dei rifiuti. CIG A04F961427. |
||
Determina Sindacale | 11/06/2025 |
Determina Sindacale reg.gen. 147 del 10/06/2025 Autorizzazione spesa di euro 9.522,23 per spese di gestione diretta del servizio di smaltimento rifiuti solidi urbani. |
||
Determina Sindacale | 11/06/2025 |
Determina Sindacale reg.gen. 146 del 10/06/2025 Autorizzazione spesa di euro 5.000,00 per lavori di manutenzione straordinaria verde pubblico. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale