Fondi comuni marginali - Contributi per apertura nuova attivitā economica e per trasferimento residenza

Pubblicata il 17/02/2023

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi per le seguenti categorie di interventi:
  1. per l’avvio di nuove attività commerciali, artigianali e agricole ovvero attività già esistenti che intraprendano nuove attività economiche, purché abbiano un’unità operativa ubicata nel territorio del comune di Montedoro;
  2. per il trasferimento della residenza e dimora abituale nel comune di Montedoro, a titolo di concorso per le spese di acquisto o ristrutturazione di immobili da destinare ad abitazione principale, per un importo non superiore a euro 5.000,00.
Il bando e la relativa domanda di partecipazione possono essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico del comune o scaricati dal link sottostante.

Allegato Bando fondi comuni marginali.pdf 852.94 KB
Allegato Allegato - allegatoA1.DOCX 35.86 KB