Bando per l’assegnazione di alloggi popolari

Pubblicata il 06/02/2023

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice di proprietà dello I.A.C.P. siti nel Comune di Montedoro o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

La graduatoria definitiva che sarà formulata a seguito del bando pubblicato il 6 febbraio 2023, sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva vigente.
Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio popolare, prima di detto bando, per essere validamente inseriti nella graduatoria definitiva dovranno presentare nuova istanza; in caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria degli aventi diritto per l’assegnazione di un alloggio o che si renderà disponibile nel Comune.

Il bando e la relativa domanda di partecipazione al concorso potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico del comune, presso gli uffici dello IACP di Caltanissetta o scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.montedoro.cl.it

Allegato Bando Montedoro.pdf 541.05 KB
Allegato domanda Montedoro.docx 101.97 KB