Corresponsione Assegni per i Nuclei Familiari con almeno tre figli minori (L. 448/98). Anno 2022.

Pubblicata il 21/06/2022

Si avvisa che possono essere presentate le istanze per l’ottenimento degli assegni ai nuclei familiari con almeno tre figli minori relativamente all’anno 2022 e solamente per i mesi di gennaio e febbraio.

All’istanza l’interessato dovrà allegare l’attestazione ISEE 2022 regolata dal D.P.C.M. n. 159 del 05 dicembre 2013 oppure la ricevuta dell’avvenuta presentazione della D.S.U.

L’ASSEGNO verrà concesso dal Comune e pagate direttamente da parte dell’INPS come previsto dalla legge.

I MODULI di domanda necessari possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune il quale è altresì disponibile per tutte le informazioni utili e per supportare e garantire un’assistenza adeguata per la compilazione delle domande, oppure sono fruibili sul sito www.comune.montedoro.cl.it

Si ricorda inoltre che le istanze possono essere presentate entro e non oltre il 31 Gennaio 2023.

Montedoro, lì 21.06.2022

Renzo Bufalino