FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si porta a conoscenza degli interessati che dal 31 marzo 2015 è scattato l'obbligo della fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione.
Il codice univoco dell'Ufficio di fatturazione elettronica del Comune è UFYPE5 e la pec sulla quale il sistema di interscambio del ministero comunica con il Comune è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
I dati dell'ufficio preposto alla ricezione delle fatture elettroniche sono  pubblicati sul sito dell'IPA, accessibile anche cliccando sul sottostante link Uff_eFatturaPA.
Non possono essere accettate fatture che non riportino espressamente il CIG e, qualora richiesto il CUP; qualora vengano inoltrate fatture carenti di questo dato, l'Ufficio è tenuto a rifiutarele, comunicandolo al cedente per le opportune modifiche.