AVVISO IUC

Si comunica a tutti gli interessati che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17/2015 è stato modificato il regolamento per la disciplina della IUC Imposta Unica Comunale, già approvato con deliberazione del l Consiglio comunale n. 17/2014.

Si comunica, altresì, che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18/2015 è stato approvato il piano finanziario e sono state determinate le tariffe TARI.

Si comunica, infine, che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19/2015 sono state determinate le aliquote e le detrazioni IMU 2015.

Le delibere di cui sopra, pubblicate all'albo pretorio on line del comune e sono direttamente consultabili cliccando sopra il numero della deliberazione citato nel testo precedente.