Avviso - Segnalazioni danni per avversità atmosferiche del 25 maggio 2024

Pubblicata il 05/06/2024

L'Amministrazione Comunale, a seguito della violenta grandinata, verificatesi il 25 maggio 2024, nel territorio di Montedoro, ritiene opportuno raccogliere tutte le segnalazioni provenienti dalle imprese agricole danneggiate. A tal fine tutti i soggetti interessati che hanno subito danni dall’evento calamitoso possono presentare DOMANDA DI SEGNALAZIONE DANNI compilando l'apposito modulo disponibile al seguente link.

La modulistica, debitamente compilata e corredata di copia di carta di identità, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/06/2024 mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Montedoro, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.montedoro.cl.it
N.B. l'invio all'indirizzo Pec potrà avvenire solo tramite Pec del richiedente.

Il Comune, raccolte le istanze, provvederà all'inoltro della documentazione all'IPA competente per il territorio (Ispettorato Provinciale all'Agricoltura) e all'Assessorato Regionale all'Agricoltura, ai fini della loro valutazione e del loro, eventuale, accoglimento.

 
IL SINDACO
Renzo Bufalino

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