LIMITAZIONE ACCESSO UFFICI COMUNALI

Pubblicata il 03/01/2022

Si comunica che a seguito dell’Ordinanza Sindacale n.20 del 29.12.2021 viene stabilito quanto segue:
1. L’ingresso negli uffici comunali è interdetto al pubblico sino al 15.01.2022, con possibilità di proroga.
2. Gli uffici protocollo ed anagrafe rimangono accessibili, con ingresso degli utenti uno per volta in accordo con il personale addetto alla ricezione comunque garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro ed evitando assembramenti.
3. Eventuali accessi per motivi improrogabili ed urgenti saranno valutati di volta in volta in accordo con il funzionario interessato e con le modalità che verranno indicate presso l’ingresso del palazzo comunale
4. Tutti i Settori del Comune sono comunque contattabili tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica:
pec: protocollo@comune.montedoro.cl.it
e-mail ordinaria: protocollo@comune.montedoro.cl.it;