Corresponsione Assegni per i Nuclei Familiari con almeno tre figli minori (L. 448/98). Anno 2020. (vedi allegato)

Pubblicata il 18/01/2021

Si avvisa che possono essere presentate le istanze per l’ottenimento degli assegni ai nuclei familiari con almeno tre figli minori relativamente all’anno 2020.
All’istanza l’interessato dovrà allegare l’attestazione ISEE 2020 regolata dal D.P.C.M. n. 159 del 05 dicembre 2013 oppure la ricevuta dell’avvenuta presentazione della D.S.U.
L’assegno verrà concesso dal Comune e pagate direttamente da parte dell’INPS come previsto dalla legge.
I moduli di domanda necessari possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune il quale è altresì disponibile per tutte le informazioni utili e per supportare e garantire un’assistenza adeguata per la compilazione delle domande, oppure sono fruibili sul sito www.comune.montedoro.cl.it
Si ricorda inoltre che le istanze possono essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2021.

Allegato istanza.PDF 215.76 KB