MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA NOMINA DEL CANTIERE DL LAVORO DEL COMUNE DL MONTEDORO.

Il Comune di Montedoro deve provvedere alla selezione di n. 1 direttore di cantiere di lavoro , finanziato dalla Regione Sicilia, con decreto n. 1577 del 30/05/2019 e precisamente:

CUP: H75H18000280002: “Lavori di sistemazione di un muretto di recinzione dei locali comunali di via Flaminia, ex scuola elementare, realizzazione di un deposito all’interno del parco della rimembranza e sistemazione della pavimentazione del parco della rimembranza”. Durata prevista gg. 41 lavorative.

I candidati interessati alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma o laurea in materie tecniche abilitanti all’esercizio di direttore di cantiere;
-Iscrizione all’albo dei direttori/istruttori di cantieri di lavoro tenuto dai Servizi Centri per l’impiego;
-Iscrizione all’albo di categoria di appartenenza;
-Iscrizione all’albo unico regionale (art.12, legge regionale 12/07/2011, n. 12), istituito presso l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento Regionale Tecnico;
-Possesso dei requisiti per potere assolvere anche ai compiti di responsabile della sicurezza nelle varie fasi.

Si procederà alla selezione, tra coloro che presenteranno istanza/manifestazione di interesse, i soggetti ritenuti idonei per esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro per disoccupati o con riferimento alla residenza o per la conoscenza delle realtà locali o di quanto ritenuto prevalente nella individuazione dei tecnici cui conferire l’incarico.

L’incarico sarà conferito esclusivamente a tecnici liberi da rapporti di lavoro subordinato.
Il direttore selezionato dovrà rispettare lo stesso orario di lavoro, in cantiere osservato dagli operai.

Le istanze/manifestazione d’interesse devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il  28/09/2019, mediante consegna a mano o PEC all’indirizzo:

La partecipazione al presente avviso non obbliga questo Comune all’affidamento dell’incarico, che sarà subordinato al finanziamento dei cantieri di lavori di che trattasi da parte dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed all’ottenimento dei relativi nulla osta da parte di tutti gli Enti.