OFFERTA DI ACQUISTO DI UN MINI-ALLOGGIO COMUNALE
Sono messi in vendita, secondo quanto previsto dalla Delibera del Consiglio Comunale n.5  del 15/02/2019, n. 19 mini-alloggi comunali, di cui n.10 di circa mq. 60 e n. 9 di circa mq. 40, siti parte in Piazza Gramsci e parte in Via Savoia.
La vendita è prevista mediante asta pubblica e il prezzo posto a base di gara è fissato in € 28.000,00 per gli alloggi di 60 mq. ed in €. 19.000,00 di 40 mq.
Verranno formulate, in ordine decrescente, sulla base delle offerte pervenute (dalla più alta alla più bassa), due graduatorie, afferenti una gli alloggi di mq. 60 ed una gli alloggi di mq. 40.
Possono partecipare alla gara: cittadini che hanno la residenza a Montedoro o che vi svolgono una attività lavorativa stabile; cittadini nati a Montedoro, ma trasferitisi al Nord o all’estero; cittadini, originari di Montedoro, cioè figli, nipoti o, comunque, discendenti di emigrati montedoresi, che risiedono al nord o all’estero; cittadini che non hanno alcun legame con Montedoro (italiani od anche stranieri), che vogliono trasferirvi la propria residenza o trascorrervi le vacanze. Le richieste di questi ultimi potranno essere prese in considerazione solo se, conclusa la gara, rimarranno alloggi invenduti. In questo caso, si formulerà una specifica graduatoria, sulla scorta dei criteri già indicati.
I partecipanti all’asta, pena l’esclusione, non devono risultare, nel territorio di Montedoro, titolari del diritto di proprietà, di usufrutto, di uso o di abitazione, anche solo temporanea, su di un alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare.
Le domande:
debbono essere compilate, a pena di esclusione, su moduli appositamente predisposti presso il Comune di Montedoro, ovvero scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Montedoro (www.comune.montedoro.cl.it).
debbono essere presentate perentoriamente  a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 13,00 del 30 agosto 2019.  all'indirizzo: Comune di Montedoro, Piazza Umberto I°, 93010 Montedoro (CL).
È altresì facoltà dei richiedenti la consegna a mano delle domande, entro lo stesso termine.
La busta, nel frontespizio, dovrà recare la dicitura "OFFERTA DI ACQUISTO DI UN MINI-ALLOGGIO COMUNALE", e nel retro gli estremi (nome, cognome e indirizzo) del partecipante.
scarica bando e modulo